giovedì 16 febbraio 2017

“MI TUFFAVO TRA LE TUE BRACCIA”  di Angela Quattromani

C’ incontravamo ogni giorno, allo spuntar dell’alba.
Mi guardai sorridendo, allargavi le braccia
e mi correvi incontro.

Io prendevo la rincorsa e mi tuffavo tra le tue braccia.
Erano brividi di gioia, sensazioni sempre nuove.

Mi stringevi forte, mi promettevi sorprese strabilianti.
Io ci credevo e, mano nella mano, ti seguivo con il cuore
colmo di speranza.

Ci fermavamo curiosi a scoprire le meraviglie nascoste
che la natura offre a chi le sa cercare.

Felicità totale, goduria senza fine: il volo degli uccelli,
l’ azzurro del mare, lo sbocciare di un fiore
il profumo degli agrumi.

Il tempo ha reso bianchi i tuoi capelli , Amore mio,
ma tu sei sempre là ad aspettarmi, ogni mattina,


ed io continuo ancora a correrti incontro
ed a tuffarmi tra le tue braccia,
meraviglioso “Gusto della vita”
splendido “Amore mio!”






Nessun commento:

Posta un commento